A Natale regala tutto lo shopping di Fiordaliso

A Natale regala tutto lo shopping di Fiordaliso

Arriva la Gift Card di Fiordaliso, una carta prepagata per gli acquisti nel centro commerciale

Un regalo originale per il prossimo Natale da destinare agli amici, alla famiglia e per chi ha la necessità di fare regali aziendali. Ma anche un modo diverso per fare un insolito dono al compleanno o nelle ricorrenze e festività importanti.

E’ semplicemente il regalo perfetto. La nuova Gift Card di Fiordaliso, un idea originale come dono di Natale, è una carta prepagata che consente di effettuare gli acquisti nei 130 negozi del centro e dell’area commerciale.

La Carta Regalo può essere acquistata presso l’Info Point del centro commerciale Fiordaliso attivo dal lunedì alla domenica con gli stessi orari del centro oppure on line all’indirizzo www.fiordaliso.net e caricarla con un valore a scelta compreso tra 5 e 999 euro. L’attivazione è immediata e la Card ha una validità di 12 mesi o fino a quando il saldo si azzera.

La Gift Card di Fiordaliso è facile da utilizzare, funziona come una carta di credito e l’importo pre caricato può essere utilizzato in diversi negozi per fare più acquisti fino al completo esaurimento del valore contenuto. Per conoscere il saldo in ogni momento è attivo il servizio clienti al numero verde 800 141 736, effettuando la scansione del QRcode presente sul retro della Gift oppure collegandosi on line al sito www.fiordaliso.net nell’apposita sezione.

“La Gift Card è un regalo con un grande valore aggiunto – commenta Cesare Pozzini, direttore del Fiordaliso – perché offre la possibilità di fare shopping nel nostro centro commerciale, che vanta ben 130 negozi. Consente a chi la regala di non avere stress, soprattutto in vista delle prossime festività e di risolvere anche il dilemma di un dono all’ultimo minuto. Chi la riceve può scegliere tra le moltissime proposte di qualità presenti al Fiordaliso e magari con una piccola integrazione realizzare un piccolo “sogno nel cassetto”.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply