A tu per tu con l’influencer

A tu per tu con l’influencer

Elvira Barile, 25 anni, ha vinto il contest “Born to be influencer” promosso da Fiordaliso.

E’ stata infatti selezionata tra oltre cento partecipanti al contest organizzato dal centro commerciale,  che ha reso possibile il sogno di molte ragazze. Laureata in sicurezza sul lavoro e igiene alimentare e prossima alla seconda laurea, vive a Leini in provincia di Torino, ma la sua grande passione da sempre è la danza.

Ho cominciato fin da piccola con la danza classica –  racconta Elvira Barile – poi a 12 anni grazie alla mia attuale insegnante Silvia Daries mi sono appassionata di danza contemporanea, senza però tralasciare anche l’hip hop e la street dance. Crescendo mi sono sempre di più concentrata sul contemporaneo. Ora insegno danza classica propedeutica per i bambini dai 3 ai 6 anni e danza contemporanea per i più grandicelli.”

IMG_4013 IMG_4014 copia

Al contest ha partecipato per gioco e non pensava assolutamente di vincere. “Una bellissima opportunità, un’occasione perché stavo cercando di intraprendere questo percorso – spiega Elvira. Credo che il segreto del successo sia legato alla mia semplicità, che ha fatto emergere la mia personalità. Nel mio profilo Instagram @barielvy mi seguono oltre 7.500 follower, un numero importante se si considera che la pagina è stata creata solo lo scorso dicembre.”

Sarà dunque lei a raccontare sui social del centro commerciale le prossime tendenze moda e l’outfit perfetto per la nuova stagione autunnale. “Quest’anno andrà moltissimo lo stile leopardato, in tutte le sue nuance di colori e tornerà l’ecopelle, dai vestiti lunghi, ai pantaloni, alle giacche – commenta l’influencer. I classici colori della stagione sono certamente di moda, come il marrone, il bordeaux e le fantasie anche anni ’70. L’accessorio che bisogna assolutamente avere è il cappello, perché  dona quel tocco in più.”

Redazione on line, 1 ottobre 2018

 

 

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply