Al Fiordaliso la colazione è anche vegana

Al Fiordaliso la colazione è anche vegana

Brioches vegane nei bar del centro commerciale

I cornetti vegani, realizzati con ingredienti di qualità e privi dei derivati di origine animale, sono la novità per la prima colazione di molti bar del centro commerciale. Quindi niente latte, burro, uova e miele nella brioche vegana che vanta anche il marchio Icea, l’istituto per la Certificazione etica ed ambientale, il consorzio che controlla e certifica aziende che svolgono la propria attività nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, tutelando la dignità dei lavoratori e i diritti dei consumatori.

I cornetti vegani sono realizzati con farina di grano saraceno, farina di teff, burro di cacao e di girasole, estratto di vaniglia. Sono quattro i bar di Fiordaliso che hanno scelto di soddisfare le richieste, sempre crescenti, dei clienti che seguono un particolare stile di vita. I cornetti vegani, posizionati accanto alle tradizionali brioche sono riconoscibili grazie all’evidente logo, alla lista degli ingredienti e alla dicitura 100% vegetale, si possono trovare al Lucky Bar, Pausa Caffè, O’cafè e al Roxy bar del centro commerciale.

Una scelta che soddisfa le nuove forme del gusto, l’attenzione al benessere, ai nuovi stili di vita e alla salute dei clienti che frequentano ogni giorno il centro commerciale.

Redazione on line, 16 maggio 2016

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply