Fiordaliso, eccellenza TripAdvisor 2016

Fiordaliso, eccellenza TripAdvisor 2016

Il centro commerciale è stato premiato per il secondo anno consecutivo per le eccellenti recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo.

TripAdvisor premia con il certificato di eccellenza per il secondo anno consecutivo il centro commerciale Fiordaliso, grazie alle eccellenti recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo. Il premio annuale, giunto alla sesta edizione, riconosce l’eccellenza nel settore ricettivo e assegna l’ambito Certificato solo alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono alloggi, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente.

Per determinare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni e delle opinioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi, della posizione della struttura nella classifica di popolarità sul sito e del suo tempo di permanenza nella classifica. Per qualificarsi, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile su TripAdvisor di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito da almeno 12 mesi.

Ottenere questo ambito riconoscimento per il secondo anno consecutivo è per noi motivo di grande soddisfazione – commenta Antonello Corrado, direttore del Fiordaliso. Ringraziamo tutti i visitatori che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor del nostro centro commerciale. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni degli ospiti, rappresenta un autorevole voto di fiducia e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza”.

“Con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori”, afferma Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor. “Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo ruolo importante nell’aiutare i viaggiatori a scegliere con più fiducia”.

A proposito di TripAdvisor

TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo*, nato per aiutare i viaggiatori a pianificare e prenotare la vacanza perfetta. TripAdvisor offre consigli di viaggio pubblicati dai viaggiatori e un’ampia serie di funzionalità di ricerca informazioni, con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione che controllano centinaia di siti per trovare i migliori prezzi di hotel. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 340 milioni di visitatori unici ogni mese** e più di 225 milioni di recensioni e opinioni relative a 4.9 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni. I siti operano in 45 Paesi. TripAdvisor comprende anche la divisione TripAdvisor for Business, dedicata a mettere in contatto i professionisti del settore turistico-ricettivo con i milioni di utenti che ogni mese visitano il sito.

Redazione on line, 5 novembre 2016

 

 

 

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply