Il Fiordaliso è su Google Street View

Il Fiordaliso è su Google Street View

Da oggi è possibile visitare virtualmente il centro commerciale Fiordaliso dal computer e dal cellulare

Il virtual tour del centro commerciale Fiordaliso è on line su Google Street View. Questo nuovo servizio consente l’esplorazione a 360° del centro commerciale dal proprio computer o smartphone. Street View è un’evoluzione di Google Maps che consente di visitare le città ed i luoghi di maggiore interesse di tutto il mondo attraverso fotografie panoramiche scattate al livello della strada. Da oggi è possibile percorrere virtualmente la galleria del centro commerciale alla scoperta dei 130 negozi e passeggiare lungo l’area esterna accanto al giardino verticale, la parete verde che riveste la facciata di Fiordaliso.

google-street-view-logo-1024x426

“La tecnologia ha rivoluzionato il modo di accedere alle informazioni – commenta Cesare Pozzini, direttore del Fiordaliso. La realtà diventa virtuale e grazie a Google molti luoghi di interesse sono on line con Street View. Il virtual tour del centro commerciale è uno strumento utile e divertente per organizzare lo shopping al Fiordaliso ed avere un anteprima della visita al nostro centro.”

Dalla home page del sito www.fiordaliso.net è possibile collegarsi al tour con Street View su Google Maps. La navigazione è semplice e seguendo le frecce si avvia il percorso virtuale lungo la galleria e le piazze del centro commerciale, con una spettacolare visuale a 360°.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply