Buon Natale a te! è virale su Facebook

Buon Natale a te! è virale su Facebook

Il video natalizio di Fiordaliso conquista la rete

I consensi in rete hanno decretato il successo della simpatica e divertente canzone di Natale dedicata ai clienti del centro commerciale. I protagonisti del video sono i commercianti e il direttore di Fiordaliso, insieme alle sue assistenti.   “Buon Natale a te!” ha ottenuto oltre 9,2mila visualizzazioni con 183 condivisioni e 343 like sulla pagina Facebook di Fiordaliso, dove i fan hanno lasciato molti commenti di apprezzamento per la bella iniziativa e frasi di auguri.

Buon Natale1 Buon Natale2

Con dei colorati cappellini da Babbo Natale i commercianti hanno cantato alcune strofe del Cristhmas song di Fiordaliso, che ha conquistato la simpatia della rete con il divertente ritornello “Buon Natale a chi, ora è proprio qui, ora e sempre Fiordaliso c’è, per te”. Protagonista del video anche Cesare Pozzini, direttore del centro commerciale, in un assolo di sax tra simpatici orsi bianchi, realizzati con migliaia di led, che accolgono i visitatori all’ingresso centrale di Fiordaliso.

“Non mi aspettavo un successo così clamoroso del nostro video di Natale – commenta il direttore Cesare Pozzini. Abbiamo realizzato questo semplice messaggio di auguri per i nostri clienti e sono davvero felice per i numerosi consensi ricevuti. Gli operatori del centro commerciale hanno aderito con entusiasmo e anche il sottoscritto, insieme al suo staff, ha partecipato simpaticamente all’iniziativa. ”

Redazione on line, 21 dicembre 2015

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply