Intimissimi, scopri tutti i colori della tua estate

Intimissimi, scopri tutti i colori della tua estate

Il noto brand di tendenza al femminile, presente al centro commerciale Fiordaliso con il suo store, lancia tre collezioni ricche di colori pastello e di fascino

Capi chic e raffinati, dal gusto delicato e romantico da indossare non solo come intimo ma anche come capi d’abbigliamento.

Le tinte di tendenza dell’anno 2016 elette da Pantone, l’azienda leader nella catalogazione dei colori, sono il rosa Quartz e l’Old Blue e queste bellissime nuance si ritrovano nella linea di intimo firmata Intimissimi, sempre in prima fila nel seguire le linee moda di stagione. Via libera alla lingerie nelle sfumature d’azzurro o rosa, ma anche ai capi intimi con vivaci stampe floreali o con decori floreali in blu e bianco.

1 5

Il marchio Intimissimi è diventato negli anni un vero e proprio punto fermo per la scelta di lingerie. Le sue linee di intimo sono un connubio perfetto tra comodità, raffinatezza e semplicità, lontane da esasperazione e aggressività.

Le collezioni Mineral, Santorini e Jungle sono le più gettonate per la prossima estate. La prima proposta per l’intimo e l’abbigliamento ha delle bellissime tonalità di verde, oro e lamex mentre Santorini di caratterizza con il classicissimo accostamento bianco e blu su seta e lino con plissè sui top e negli abiti. Vivace e colorata è la collezione Jungle, che decreta il ritorno alle fibre naturali con colori brillanti e motivi floreali. Molte nuovi modelli di t-shirt impreziosite con punti luce colorati o perline.

Redazione on line, 18 maggio 2016

 

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply